giovedì 6 marzo 2008

Stupidamente fino ad oggi non avevo mai fatto uso di blog. Sono contenta di poter provare anche questa novità (almeno per me). Spero di riuscire a fare un blog interessante per gli altri con tanti servizi utili. Ho già in testa un paio di idee ma non so se riuscirò a realizzarle perchè devo prima imparare a muovermi bene in queste pagine.
Per presentarmi ho scelto di riempire questa pagina vuota con le foto più belle del mio ultimo viaggio in Argentina... il mio viaggio di nozze fatto a Dicembre 2007. Queste foto sono solo un piccolissimo assaggio dei bellissimi paesaggi che ho potuto vedere per tutta la sconfinata terra dell'Argentina. Un Paese davvero molto bello del quale ricordo soprattutto la sensazione di pace interiore che ti trasmette la pianura stepposa della Patagonia dove il tuo sguardo rivolto verso l'orizzonte non incontra mai ostacoli e non riesce a vedere la fine.
Adesso sapete già due cose di me: 1) sto cercando di prendere la seconda Laurea (alla tenera età di 33anni) e 2) sono sposata. Ovviamente, non sono solo questo ma è più facile parlare di quello che uno fa invece di quello che uno è. Ciao

1 commento:

*Simo* ha detto...

ciao elena!Ci sono riuscita anche io..nn siamo troppo vecchie!!! ah ah ah